Trattamento SKIN4P

L’invecchiamento cutaneo è un processo semplice da riconoscere, ma di complessa soluzione: rughe, rughette, una pelle meno setosa, un incarnato meno luminoso, una perdita di compattezza e di elasticità….SONO I SEGNI DEL TEMPO CHE PASSA…

CAUSE:

  • L’invecchiamento naturale (genetiche e ormonali)
  • L’invecchiamento ambientale (stress, sole,inquinamento, alimentazione, alcool e tabacco)

L’invecchiamento cutaneo è quindi un processo biologico influenzato da vari fattori dove una progressiva modificazione funzionale di molteplici meccanismi biologici portando ad un profondo cambiamento strutturale di tutta l’architettura cutanea con conseguente comparsa di molteplici inestetismi.
Recenti studi scientifici dimostrano come si riesce ad incrementare la bio-funzionalità delle cellule staminali della pelle, attraverso la proteina P63, la chiave che ne regola l’attività biologica. Contemporaneamente si attiva una completa bio-stimolazione interagendo con i diversi meccanismi, che sono alla base della salute e della bellezza della pelle.

RISULTATO

Una nuova pelle, completamente trasformata con miglioramento di tutti i parametri estetici: tono, incarnato, compattezza, levigatezza.

Per un corretto PROGRAMMA di RINGIOVANIMENTO biologico della pelle si consiglia 1 seduta ogni 7 giorni per un periodo di 3 mesi.
Il trattamento può essere effettuato senza nessuna controindicazione in qualsiasi momento dell’anno.